Dove vedere Foggia-Ternana, la capolista di scena allo "Zaccheria". Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio "Zaccheria" il Foggia di Marco Marchionni ospiterà la Ternana di Cristiano Lucarelli, il match è valido per la 26.a giornata del girone C del campionato di Serie C.
I "satanelli" sono sesti in classifica con 36 punti (10 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte) e vengono da due sconfitte consecutive contro Catanzaro (0-2) e Avellino (4-0) nell'ultimo turno. Gli umbri, invece, sono in testa alla classifica con 59 punti (18 vittorie e 5 sconfitte) a +12 sull' Avellino, secondo, e nell'ultimo turno hanno battuto per 5-1 il Catania.
Foggia-Ternana sarĂ diretta dal signor Daniele Rutella di Enna, coaudiuvato dai signori Andrea Niedda e Gianluca D'Elia, entrambi di Ozieri. Il quarto uomo sarĂ il signor Daniele De Tommaso di Rimini.
FOGGIA (3-5-2): Di Stasio; Del Prete, Anelli, Gavazzi; Kalombo, Garofalo, Vitale, Salvi, Di Jenno; Curcio, Dell'Agnello. All. Marchionni.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Frascatore; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. All. Lucarelli.
Dove vedere Foggia-Ternana in TV e streaming. Il match Ternana-Catanzaro, valido per la 26.a giornata del girone C del campionato di Serie C, verrĂ trasmesso in chiaro su Cusano Italia TV (canale 264 del digitale terrestre).
Sarà possibile guardare il match anche in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà visibile su Sky.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra