Claudio Marchisio ha pubblicato un tweet ancora in riferimento a Juventus-Napoli di domenica sera: âĂ normale che quando la tua squadra non vince, rammarico e nervosismo ci portano a difendere sempre la propria squadra. Per quanto riguarda ieri, la âmanataâ di Gatti è sicuramente da rosso. Non cambio idea su Milik, per me lui lo anticipa. Non è un contatto da annullare il gol di Di Maria. Sono opinioni, personali ovviamente. Detto ciò il Napoli stramerita questo campionato. Sono stati i migliori! Complimenti a voiâ.
Il noto giornalista napoletano Umberto Chiariello, però, ha risposto piccato cosĂŹ: âIn questa lodevole dichiarazione volta a stemperare gli animi dici una cosa gravissima: ammetti di parteggiare per la âtuaâ squadra, di essere di parte. Ma parli in Rai pagato dal servizio pubblico con i soldi nostri e dovresti essere intellettualmente onesto e super partesâ.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…