Dopo aver conquistato meritatamente il diciannovesimo scudetto, smentendo di fatto scettici e addetti ai lavori che non credevano nel Diavolo a inizio stagione, la dirigenza rossonera è al lavoro per allestire una squadra in grado di competere in vista della prossima stagione anche sul fronte europeo. L’obiettivo del Milan è di riportare la tanto amata Coppa dei Campioni nella bacheca di Via Aldo Rossi, e per farlo lo scacchiere di Pioli necessita di elementi di spessore ed esperienza da affiancare ai tanti giovani già affermati.
I nomi che circolano sono di tutto rispetto, e se dovessero realmente arrivare, il Diavolo può realmente ambire a tutto. Parola del direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, il quale si è espresso così sul Milan che verrà:
”Sta nascendo un Milan da paura. Non stiamo parlando di fantascienza o cose clamorose ma frutto di un lavoro ben fatto. Giovani e di prospettiva: questa squadra fa paura. Età media bassa e attacco rivoluzionato, con il solo Leao confermato.
Se i nomi che circolano dovessero essere acquistati, alzo le mani!
Maignan, Hernandez, Tomori, Botman, Calabria; Tonali, Renato Sanchez; De Ketelaere; Leao, Zaniolo, Origi. Di cosa stiamo parlando?”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…