Possono tirare un sospiro di sollievo sia il Genoa che il suo tecnico Alberto Gilardino, riguardo alle condizioni del difensore messicano Johan Vasquez che é una pedina fondamentale dello scacchiere rossoblu. C’era preoccupazione perché aveva rimediato un problema muscolare nella partita di giovedì scorso tra Messico e Panama, mettendo in dubbio la sua presenza col Frosinone per l’anticipo della 30° giornata di sabato 30 marzo.
La scorsa notte é andata in scena la finale della Concacaf Nations League, tra Messico e USA. Dopo aver trovato il pass per la finale solo ai supplementari contro la Giamaica, gli statunitensi si sono imposti 2-0 conquistando il trofeo. Una delusione per Vasquez che é comunque rimasto in campo per tutti i 97 minuti, recupero compreso.
Una buona notizia invece per il Genoa, che vede il pieno recupero di Vasquez che quindi sarà presente nell’incontro del Ferraris contro il Frosinone e prenderà regolarmente posto sull’out di centro-sinistra della difesa. Per il messicano sono 29 le gare disputate in questa stagione tra campionato e Coppa Italia, con due gol realizzati.
LEGGI ANCHE: Atalanta, tegola per Gasperini: infortunio per Koopmeiners con l’Olanda
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…