La Coppa d’Africa inizierà il prossimo13 gennaio 2024 in Costa d’Avorio, paese ospitante della nuova edizione del torneo. A causa dei Mondiali in Qatar, la Coppa Italia è slittata da giugno 2023 a gennaio 2024.
La fase a gironi è prevista dal 13 al 24 gennaio 2024, mentre gli ottavi di finale si giocheranno in Costa d’Avorio (sede dell’intero torneo) tra il 27 e il 30 del mese
A febbraio, tra il 2 e il 3 si giocano i quarti di Coppa d’Africa, mentre le due semifinali sono previste il 7. Finale terzo/quarto posto il 10 e finalissima al Alassane Ouattara Stadium l’11 febbraio.
La Coppa d’Africa è visibile in diretta tv in chiaro e dunque gratis su Sportitalia, emittente che ha acquisito i diritti per trasmettere il torneo.
Basta sintonizzarsi sui canali 60 o 560 del digitale terrestre o sul 5060 per chi utilizza il decoder Sky per poter assistere alle partite della Coppa d’Africa: Marocco, Nigeria, Egitto, Ghana, Senegal e il resto delle formazioni presenti nel torneo dell’inverno 2024.
Anche per quanto riguarda la visione streaming da telefono, tablet o computer, la Coppa d’Africa 2024 si può guardare in diretta gratis su Sportitalia.
Basta aprire l’app o scaricarla dallo store se non presente nel proprio cellulare per vedere in diretta tutte le partite della Coppa d’Africa. L’alternativa è quella di assistere al torneo direttamente dal sito ufficiale dell’emittente.
Sportitalia trasmette la Coppa d’Africa 2024 in diretta gratis in tv e streaming dalla fase a gironi fino alla finalisisma.
Le partite di gennaio e febbraio sono dunque disponibili per chiunque intenda guardare l’attesa Coppa d’Africa 2024 e le migliori squadre del torneo, decise a sollevare al cielo di Abidjan anni dopo il successo del Senegal di Koulibaly.
Girone A
Girone B
Girone C
Girone D
Girone E
Gruppo F
Ottavi di finale
Quarti di finale
Semifinali
Finale 3° posto
Finalissima
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…