Archiviata la bella vittoria sul campo del Sassuolo, la Roma inizia a lavorare in vista della delicatissima sfida di domenica contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano: in palio ci saranno importantissimi punti in chiave Europa. La squadra di Mourinho occupa attualmente il quarto posto a pari punti con il Napoli, nonostante un inizio difficile di campionato: i punti conquistati sono ventiquattro in quattordici partite. Nonostante ciò, Chris Smalling è fuori per infortunio dall’inizio della stagione: andiamo a vedere quando rientrerà.
Chris Smalling è ancora out. Come riportato da Fantacalcio.it, il difensore, fermo da inizio anno per un’infiammazione tendinea, non ha ancora ripreso ad allenarsi con i compagni. Non ha ancora preso parte agli allenamenti nemmeno Tammy Abraham, sulla via del recupero dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per quanto riguarda il centrale inglese, ad oggi è impossibile quantificare ed ipotizzare i tempi di recupero. José Mourinho ha ribadito a più riprese di come il giocatore non sappia sopportare il dolore, dunque finché continuerà a soffrire è chiaro che non potrà rimettere piede in campo con i giallorossi.
Non un inizio di stagione memorabile per Smalling, difensore della Roma fuori per infortunio da inizio anno. L’ultima partita giocata dal centrale inglese è stata quella contro il Milan, in cui i giallorossi sono usciti sconfitti per 2-1. Tornando al difensore inglese, le uniche presenze sono state collezionate tutte in Serie A: le partite sono state tre, contro Salernitana, Verona e Milan appunto. Smalling è risultato essere, tra l’altro, lontanissimo parente dal preziosissimo difensore che era nelle passate stagioni, apparso spesso insuperabile per i giocatori avversari.
LEGGI ANCHE: La Procura Figc chiude le indagini: ecco quanto rischiano Mourinho e Motta
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra