Visto il luogo in cui si é disputata questa amichevole, possiamo tranquillamente definire Mateo Retegui come l’MVP che ha deciso Italia-Venezuela. Una gara sofferta e portata a casa grazie ad una doppietta dell’attaccante del Genoa, al suo quarto gol in cinque apparizioni in maglia azzurra. Ma il ragazzo di San Fernando tiene i piedi ben fissi a terra ai microfoni della Rai, al fischio finale.
Retegui al termine dell’incontro intervistato dalla Rai, ha fornito la sua analisi dei 90 minuti giocati tra Italia e Venezuela:
Mi fa molto piacere che abbiamo vinto perché é stata una gara dura, contro un avversario difficile come il Venezuela che ci ha messo in difficoltà. Ora ci riposeremo e poi penseremo alla sfida di domenica contro l’Ecuador
Con questo score inevitabile anche la domanda sulla sua presenza tra i convocati del CT Spalletti, per l’Europeo in Germania della prossima estate:
Non penso all’Europeo adesso. Devo rimanere con i piedi per terra, giocare come sto facendo dando una mano ai miei compagni e lavorare tanto
LEGGI ANCHE: Italia-Venezuela 2-1, vittoria in amichevole: decide una doppietta di Retegui
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…