Dove vedere Polonia-Italia, trasferta in terra polacca per gli azzurri di Mancini. Alle ore 20.45 di questa sera allo stadio 'Energa' di Gdansk (Danzica) la Polonia del C.T Jerzy Brzęczek ospiterà l'Italia del C.T Roberto Mancini, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League. Al primo posto di questo girone comanda l'Italia con 4 punti dopo il pareggio interno per 1-1 contro la Bosnia e il successo esterno per 0-1 contro l'Olanda; la Polonia insegue proprio gli azzurri al secondo posto con 3 punti in compagnia dell'Olanda, la nazionale polacca ha perso all'esordio in Nations League proprio contro gli 'orange' per 1-0 in trasferta e ha battuto in trasferta la Bosnia 1-2. In settimana le due nazionali sono state protagoniste in amichevole: la Polonia ha battuto 5-1 la Finlandia, mentre l'Italia ha rifilato un netto 6-0 alla Moldova.
Polonia-Italia sarà diretta dallo spagnolo José Maria Sanchez, coaudiuvato dai connazionali Inigo Prieto e Diego Barbero. Il quarto uomo sarà il signor Juan Martinez Munuera.
POLONIA (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Jozwiak, Goralski, Krychowiak, Grosicki; Milik, Piatek. C.T. Brzęczek.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, El Shaarawy. C.T: Mancini.
Dove vedere Polonia-Italia in TV e streaming. Il match Polonia-Italia, valevole per la 3.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, sarĂ trasmessa in diretta ed in esclusiva dalle reti Rai, il match andrĂ in onda su Rai 1 come di consueto per le gare della nazionale azzurra. Invece, per chi volesse seguire la gara in streaming, potrĂ farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…