Questa notte, all’ 1.30 (ora italiana), all’ “Estadio Olimpico” de la Universidad Central de Venezuela a Caracas, il Venezuela del C.T L. Gonzalez ospiterà il Brasile del C.T Tite, il match é valido per l’ 11.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.
La “Vinotinto” è ultima in classifica con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 7 sconfitte) e nell’ultimo turno è stata sconfitta dal Paraguay 2-1. I “Verdeoro”, invece, sono al comando con 24 punti ottenendo 8 vittorie ed hanno una gara in meno (il match contro l’Argentina che è stato sospeso) e sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Perù.
VENEZUELA (4-2-3-1): Fariñez; Rosales, Chancellor, Ferraresi, O. Gonzalez; Rincon, Moreno; Machis, Otero, Soteldo; Ramirez. C.T: L. Gonzalez.
BRASILE (4-4-2): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Arana; Everton Ribeiro, Gerson, Fabinho, Paquetá; Gabriel Jesus, Gabigol. C.T: Tite.
Il match Venezuela-Brasile, valido per l’ 11.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Como TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…