Inizia malissimo il campionato di Ionut Radu, che dopo lâerrore clamoroso nellâaprile scorso nel match di Bologna quando vestiva la maglia dellâInter, stasera si è ripetuto sul campo della Fiorentina.
Purtroppo per lui e per la Cremonese, al minuto 95 un traversone apparentemente innocuo di Mandragora è entrato in rete con lâincredibile complicitĂ dellâestremo difensore rumeno che in uscita non ha trattenuto il pallone, entrandoci in porta, condannando i grigiorossi alla sconfitta per 3-2.
Molti tifosi nerazzurri, che ancora non gli hanno perdonato la papera del âDallâAraâ, hanno commentato ironicamente: âAspettiamo Oscar Damiani davanti ai microfoni a giustificare pure questa perla di Raduâ e il giornalista Fabrizio Biasin ha scritto: âRadu oggi sembrava una via di mezzo tra Zenga e Julio Cesar, poi è tornato Raduâ. Poi ancora: âMamma mia, degno del miglior Kariusâ e ancora: âPovero cristo mamma mia, mi spiace tantoâ. âMi dispiace ma mi sa che oramai dovrĂ cambiare mestiereâ, âMi dispiace per sto ragazzo, sicuramente è inadatto ma non gliene va una buonaâ, âScarso come pochiâŚâ, âNelle uscite e nelle prese alte è da Serie Câ.
LEGGI ANCHE: Lecce-Inter, pagelle e highlights: Dumfries decisivo al 95â˛, ottima prova di Hjulmand
Â
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederĂ a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…