Il primo turno degli Internazionali d'Italia, Masters 1000 di Roma, ci regala un'interessante sfida per un tennista italiano: Lorenzo Musetti, dopo aver battuto alle qualificazioni Zeppieri (2-1), affronterà Wawrinka, numero 17 della classifica ATP. Wawrinka-Musetti si preannuncia un match molto complicato per il tennista italiano che, per cercare di battere il fenomeno svizzero, dovrà limitare il suo rovescio.
Il match Wawrinka-Musetti, valido per il primo turno del Masters 1000 di Roma, si giocherà sul Centrale del Foro Italico, a partire dalle ore 20.40 circa.
Non vi è nessun precedente Wawrinka-Musetti. Il tennista svizzero però, dopo aver ben figurato al torneo ATP di Praga, ha deciso di saltare l'US Open per concentrare gli allenamenti sui campi in terra battuta ed arrivare al meglio a questo torneo. Musetti invece è approdato al tabellone principale del Masters 1000 di Roma dopo aver battuto alle qualificazioni: Zapata Miralles (2-1), Mayer (2-0) e Zeppieri (2-1).
Il match Wawrinka-Musetti, valido per il primo turno dell'ATP di Roma, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su SuperTennis e a pagamento su Sky. Inoltre sarà possibile seguire lo streaming gratis del match Wawrinka-Musetti sul sito di SuperTennis.
Un'altra possibilità di gustarsi le emozioni del match Wawrinka-Musetti è quella di seguirla in streaming gratis su alcuni siti di scommesse italiani con licenza AAMS o, se sei abbonato a Sky, in streaming gratis sulla piattaforma SKY GO.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra