Finale+Roma-Siviglia%2C+Dybala%3A+%26%238220%3BSarebbe+qualcosa+di+enorme+poter+scrivere+la+storia+di+questo+club%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/227718630918/finale-roma-siviglia-dybala-sarebbe-qualcosa-di-enorme-poter-scrivere-la-storia-di-questo-club/amp/

Finale Roma-Siviglia, Dybala: “Sarebbe qualcosa di enorme poter scrivere la storia di questo club”

Nell’ambito di un’intervista rilasciata a Kicker in Germania, Paulo Dybala ha parlato del suo arrivo alla Roma e ha affrontato anche il tema della finale di Europa League contro il Siviglia, in programma domani sera. La Joya, salvo sorprese, sarà a disposizione di José Mourinho per l’importante incontro che si svolgerà a Budapest. Durante l’intervista, Dybala ha condiviso le sue emozioni e la sua motivazione nel rappresentare il club giallorosso.

“Sarebbe qualcosa di enorme poter scrivere la storia di questo club”, ha dichiarato Dybala. “La Roma è sempre stata una squadra affascinante, con il suo inno, l’incredibile passione e la positiva follia dei tifosi. Ma è solo quando mi sono trasferito qui che ho davvero capito che il calcio è sopra a tutto il resto.”

Dybala ha poi aggiunto: “Il mio arrivo a Roma? All’inizio ero perplesso quando sono stato presentato al Colosseo. Non avevo mai provato niente del genere… Finale di Europa League col Siviglia dopo la sconfitta nella finale di Champions con la maglia della Juventus? Quel ricordo fa ancora male… Nella vita potresti avere una sola possibilità di vincere la Champions League. Ho vinto tanti trofei con la Juventus, ma rimpiango molto quella sconfitta”.

La finale di Europa League contro il Siviglia rappresenta un’opportunità unica per la Roma di conquistare un trofeo importante. Dybala è determinato a dare il massimo e contribuire al successo della squadra in questa competizione. Sarà un momento di grande tensione e emozione per i tifosi giallorossi, che sperano di vedere Dybala scrivere pagine indelebili nella storia del club.

LEGGI ANCHE: Scandalo biglietti Napoli-Sampdoria, Cerchione: “Ecco come in tanti sono riusciti a saltare la fila” (VIDEO)

 

 

 

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago