Botta e risposta tra Dario Nardella, primo cittadino della Città di Firenze, e i tifosi della Juventus. Il sindaco del capoluogo toscano, tifoso della Fiorentina, ha pubblicato ieri sera un durissimo tweet di attacco a Dusan Vlahovic: “Se confermata, la notizia che Vlahovic abbia violato le norme nazionali sull’isolamento lasciando anticipatamente Firenze è gravissima. Un campione dello sport che si comporta così! Che delusione”.
Se confermata, la notizia che #Vlahovic abbia violato le norme nazionali sull’isolamento lasciando anticipatamente #Firenze è gravissima. Un campione dello sport che si comporta così! Che delusione. #covid #quarantena
— Dario Nardella (@DarioNardella) January 28, 2022
LEGGI ANCHE: VIDEO Adani scatenato: “Questa Juve è un insulto al gioco del calcio, se non lo dite siete dei servi”
Non esattamente pacata la reazione dei tifosi della Juventus al polemico tweet del sindaco fiorentino. Questi alcuni dei commenti ironici sotto al post di Nardella: “Dai Dario, ripetilo senza piangere!”, “L’unica cosa confermata è che vi brucia il c**o”, “FACCIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO”, “Ecco che inizia la campagna mediatica contro Vlahovic… dai su non piangere che ogni anno vi paghiamo la rata”, “Potresti almeno chieder scusa per gli striscioni esposti a Firenze contro Vlahovic…”.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…