Mercoledì 25 ottobre, alle ore 18.45, al “De Kuip”, si disputerĂ il match Feyenoord-Lazio, valido per la 3.a del Gruppo E della Champions League.Â
Il Feyenoord ha 3 punti dopo la vittoria all’esordio contro il Celtic (2-0) e la sconfitta del turno precedente contro l’Atletico Madrid (3-2) al “Wanda Metropolitano”. La Lazio, invece, ha 4 punti dopo il pareggio contro i “colchoneros” per 1-1 e la vittoria per 1-2 contro gli scozzesi del turno scorso.
Â
LEGGI ANCHE: La Russa: “Abbattere San Siro sarebbe come abbattere a Parigi la Tour Eiffel”
Â
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hankco, Hartman; Stengs, Wieffer, Timber; Minteh, Gimenez, Igor Paixao. All. Slot.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Â
Il match Feyenoord-Lazio, valevole per la 3.a giornata del Gruppo E di Champions League, non sarĂ trasmesso in chiaro. SarĂ possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 252Â (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilitĂ di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrĂ usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…