Finisce con una sconfitta per 2-1, l’ultima amichevole estiva dei granata sul campo del Reims, nonostante il vantaggio di Schuurs al 51′. La squadra francese era brava prima a pareggiare con Flips (minuto 66) e poi all’89’ a ribaltare il risultato con Diakhon.
Oggi pomeriggio alle ore 17 allo “Stade Auguste-Delaune” si disputerà l’amichevole Reims-Torino, ultimo appuntamento estivo prima dell’inizio ufficiale delle stagione, che vedrà i granata esordire in Coppa Italia, in casa contro la vincente di Feralpisalò-Vicenza, mentre la squadra francese in Ligue1, in casa dell’Olympique Marsiglia.
Sarà la prima sfida assoluta tra le due squadre, con il Torino che mercoledì in un altro test estivo, sempre in terra francese contro i vicecampioni del Lens, ha ottenuto un ottimo pareggio (0-0 il finale).
REIMS (4-2-3-1): Diouf; Foket, Abdellhamid, Okumu, Wilson-Esbrand; Munetsi, Matusiwa, Richardson; Khadra, Diakite, Flips.
TORINO (3-4-2-1): Gemello; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bayeye, Ricci, Iic, Vojvoda; Tameze, Radonjic; Pellegri.
L’amichevole tra Reims-Torino sarà visibile in diretta streaming gratuito sul sito Torino Channel (questo il link: tv.torinofc.it).
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…