Fantacalcio%3A+consigli+per+la+26%5E+giornata+2018-19
ilpallonegonfiatonet
/news/225600507398/fantacalcio-consigli-per-la-26-giornata-2018-19/amp/

Fantacalcio: consigli per la 26^ giornata 2018-19

La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 26^ giornata di Serie A 2018-19

di Francesco Ferrari

CAGLIARI-INTER chi schierare: saranno Barella, Joao Pedro e Pavoletti a cercare bonus utili per il fantacalcio. I veri protagonisti della gara però saranno Politano, Nainggolan e Perisic; chi evitare: Srna e Asamoah; la scommessa: +3 per Lautaro Martinez. EMPOLI-PARMA chi schierare: Di Lorenzo, Caputo e Krunic sapranno far male ad un Parma in netto calo fisico e dove consiglio i soli Bruno Alves e Inglese; chi evitare: Silvestre e Gagliolo; la scommessa: bonus dalla difesa per Pasqual. MILAN-SASSUOLO chi schierare: Gattuso potrebbe effetuare un po’ di turnover, consiglio comunque di puntare su Bakayoko, Paquetà e ovviamente Piatek. Dall’altro lato Locatelli cerca il gol dell’ex, Berardi contro i rossoneri ha sempre fatto bene, Djuricic con la sua tecnica può mettere in difficoltà la retroguardia rossonera; chi evitare: Rodriguez e Peluso; la scommessa: decisivo Calhanoglu.LAZIO-ROMA chi schierare: difficile fare un pronostico per questa partita. I biancocelesti devono ritrovare i gol di Immobile e Milinkovic-Savic, anche la prestazione di Lulic sarà decisiva. Lato giallorosso consiglio Kolarov, uno Zaniolo desideroso più che mai di mettere un sigillo nella sua prima stracittadina e ovviamente Dzeko, bomber ritrovato; chi evitare: Bastos e Nzonzi; la scommessa: decisivo De Rossi. TORINO-CHIEVO chi schierare: N’Koulou lì dietro è ormai una certezza, Iago Falque e Belotti faranno di tutto per segnare. Oltre a Giaccherini e Stepinski c’è davvero poco per il vostro fantacalcio tra i clivensi; chi evitare: Lukic e Barba; la scommessa: bonus per Ansaldi. GENOA-FROSINONE chi schierare: il trio offensivo lazovic, Sanabria e Kouamè è da schierare senza esitazioni. Ciano ultima speranza ciociara; chi evitare: Biraschi e Goldaniga; la scommessa: bonus per Lerager. SPAL-SAMPDORIA chi schierare: Petagna vuole continuare a segnare, Kurtic e Antenucci lo aiuteranno. Praet, Saponara e Quagliarella porteranno bonus utili al vostro fantacalcio; chi evitare: Felipe e Vieira; la scommessa: bonus dal centrocampo per Linetty. UDINESE-BOLOGNA chi schierare: sfida salvezza dove potrebbe vincere la paura di perdere. Da un alto sono Mandragora, Pussetto e De Paul i nomi utili per il fantacalcio; dall’altro Poli, Sansone e Santander; chi evitare: De Maio e Nagy; la scommessa: decisivo Soriano.ATALANTA-FIORENTINA chi schierare: dopo lo spettacolare 3-3 di Coppa Italia è lecito aspettarsi diversi bonus da questa partita. Ilicic, Gomez e Zapata sono imprescindibili. Chiesa, Muriel e Benassi sapranno comunque dare del filo da torcere; chi evitare: Palomino e Vitor Hugo; la scommessa: ancora bonus per Veretout. NAPOLI-JUVENTUS chi schierare: altra partita dal difficile pronostico. Da un lato puntate su Fabian Ruiz, Milik e Insigne, dall’altro Pjanic, Dybala e ovviamente CR7; chi evitare: Maksimovic e Alex Sandro; la scommessa: decisivo Mandzukic.

PORTIERI

Per l’imbattibilità puntate su Donnarumma, Sirigu e Audero. Meglio evitare Strakosha e Olsen per questo turno, così come Cragno e Lafont. Difficile che tra Napoli e Juventus finisca in goleada, lecito quindi puntare anche sui portieri delle due formazioni. Scommessa di giornata Radu.

Francesco Ferrari

Share
Published by
Francesco Ferrari

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago