Quando+Cassano+ricevette+dei+messaggi+da+Cristiano+Ronaldo%3A+%26%238220%3BMi+scrisse+di+avere+rispetto.+Mi+fece+imbestialire%2C+ecco+allora+cosa+gli+dissi%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/2249625094/quando-cassano-ricevette-dei-messaggi-da-cristiano-ronaldo-mi-scrisse-di-avere-rispetto-mi-fece-imbestialire-ecco-allora-cosa-gli-dissi/amp/

Quando Cassano ricevette dei messaggi da Cristiano Ronaldo: “Mi scrisse di avere rispetto. Mi fece imbestialire, ecco allora cosa gli dissi…”

L’ex attaccante Antonio Cassano in diretta su Rai 2 è tornato così sul botta e risposta social con Cristiano Ronaldo dei mesi scorsi e lancia una nuova frecciatina a CR7.  

Ecco cosa Fantantonio raccontò nello scorso dicembre sul fatto che Ronaldo gli aveva mandato dei messaggi su WhatsApp con tono furioso:

Vedo un numero spagnolo e quattro messaggi lunghissimi che mi ha mandato. Io avevo detto: ‘Di Ronaldo ce n’è uno solo, quello vero, e Messi è molto più forte di Cristiano Ronaldo‘. Lui allora mi ha mandato dei messaggi dicendomi che io dovevo avere rispetto per lui, per quello che aveva vinto, per i gol che aveva fatto e per quello che lui rappresentava. Ho chiamato Gigi Buffon e gli ho chiesto se aveva dato il numero a qualcuno. Aveva dato il numero all’addetto stampa e quello gliel’aveva dato a lui. E questo mi manda dei messaggi dicendo: ‘Io ho tanti di quei soldi, ho fatto più di 750 gol, tu ne hai fatto 150 soltanto in tutta la carriera’. Mi ha fatto imbestialire. Hai tutto, vivi sereno tranquillo e rilassato invece di andare a vedere cosa dicono di te. Prendi esempio da Messi che è una persona che se ne sbatte il c***o di tutto e tutti. Non gli ho mai mancato di rispetto come uomo e come calciatore, anche se ce ne sono 50 che mi piacciono di più. Io non ho avuto timore di rispondergli. Gli ho detto: ‘Caro Cristiano Ronaldo, se la mancanza di rispetto è dire quello che ho detto, allora ti sto mancando di rispetto perché ho detto la realtà dei fatti’ “.

LEGGI ANCHE: Oppini duro sulla Juventus: “Se io fossi Elkann manderei via tutti. Servono persone che sanno fare questi mestieri…” (VIDEO)

Serena Baldi

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

4 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

3 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

3 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago