Dopo lo slittamento dell'Europeo 2020 causa emergenza COVID-19, le Nazionali di calcio ripartono con la seconda edizione della Uefa Nations League, competizione vinta nello scorso anno dal Portogallo che aveva battuto in finale l'Olanda grazie alla rete realizzata da Guedes al 60esimo minuto.
La Uefa Nations League 2020/21 riparte subito con una delle 'classiche' del panorama calcistico mondiale: alle ore 20.45 di Giovedì 3 Settembre ci sarà Germania-Spagna.
Il match Germania-Spagna avrà luogo al Mercedes-Benz Arena di Stoccarda, il 3 Settembre 2020 alle ore 20.45.
Sono ben ventitrè i precedenti tra la Germania e la Spagna a livello di nazionali maggiori, con un bilancio che è leggermente favorevole ai tedeschi (9 vittorie, 7 pareggi, 7 sconfitte), anche se non ha vinto in tre scontri diretti ufficiali (1 pareggio, 2 sconfitte), e l'ultima volta che ha battuto gli iberici in questo tipo di partite risale a Giugno 1988.
Germania-Spagna, match valido per la prima giornata del gruppo A di Uefa Nations League, sarà trasmessa in diretta tv gratis sulla rete Mediaset, più precisamente sul canale Italia 1.
Il match Germania-Spagna sarà inoltre possibile seguirlo in diretta streaming gratis su Mediaset Play, la piattaforma gratuita on demand della rete mediaset.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…