Il Napoli di Francesco Calzona si prepara a sfidare l’Inter di Simone Inzaghi.il tecnico degli azzurri prima di volare in Slovacchia per gestire il doppio impegno, sta fronteggiando un altro avvicinamento alla gara tutt’altro che sereno e semplice: è forte la necessità di far punti per restare agganciati al treno che porta alle posizioni europee, di conseguenza la tensione non manca, e ieri a Castel Volturno è scattato un altro allarme in merito ad uno dei big, probabilmente il giocatore che più ha deluso nella trasferta di Barcellona.
“Victor Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo per un affaticamento muscolare accusato nel finale di gara a Barcellona”.
Questo potrebbe far pensare ad un grande dubbio in vista adi quanto basta, dunque, per ritenerlo in dubbio per la sfida delicata contro la capolista.
La rifinitura, prima della partenza per Milano, chiarirà se il Napoli potrà contare o meno su Victor Osimhen. Sono pronti all’occorrenza Simeone o Raspadori, ma resiste a Castel Volturno un certo ottimismo nel recuperare il centravanti. Il nigeriano dovrebbe far parte dei convocati, ma probabilmente per lui sarà necessaria una gestione di un certo tipo. Non è da escludere neanche un impiego a gara iniziata, per averlo nella fase cruciale della partita, ed evitare ulteriori rischi ed anche un secondo tempo a ritmi più blandi come accaduto probabilmente in Champions. La certezza ad oggi è che Osimhen continua ad avere un rapporto tutt’altro che semplice contro l’Inter: dalle assenze col Milan ai fantasmi del passato per la sfida ai nerazzurri a cui lo legano i brutti ricordi del terribile infortunio di cui porta ancora i segni.
LEGGI ANCHE: Zuliani attacca: “Il Napoli gioca sotto indagine. Scudetto vinto con la plusvalenza Osi”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra