Dalle pagine di Calciomercato.com, arriva l’analisi di Marcello Chirico sulla Juventus di Allegri in attesa del match contro l’Inter in programma il prossimo 26 novembre.
“Il valore di questa Juventus e le sue reali ambizioni di scudetto le scopriremo tra 15 giorni, nel confronto diretto con la principale candidata al titolo. Lì capiremo se i muscoli della Signora sono davvero tornati tonici oppure sono stati gonfiati con gli anabolizzanti dell’illusione. Nella notte del Derby d’Italia sapremo se la squadra di Allegri è di nuovo competitiva o è un bluff”.
LEGGI ANCHE: DAZN, ecco il piano più venduto: la differenza con gli altri abbonamenti
“Da ciò che accadrà il 26 novembre dipenderà anche il mercato bianconero di gennaio, perché se dovesse non perdere – o addirittura vincere – la gara con l’Inter, resterebbe pienamente in corsa e, a quel punto, il rinforzo della rosa sarebbe necessario, soprattutto dopo aver perso per strada ben 2 centrocampisti. È infatti quello il reparto della rosa su cui sta già lavorando da settimane Giuntoli, per cercare di andare appunto a riparare le falle venutesi a creare all’improvviso, per accidenti neanche minimamente preventivabili all’inizio della stagione. Un mercato, quindi, quanto mai di riparazione e necessario per una squadra che ha perso pezzi per strada”.
LEGGI ANCHE: Zazzaroni verso il Derby d’Italia: “Inter molto più forte della Juventus”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra