Si é giocato il recupero della 21° giornata di Serie A, che non si é disputata a causa della partecipazione del Napoli alla Supercoppa Italiana. I partenopei hanno surclassato il Sassuolo per 1-6 con la tripletta di Osimhen e la doppietta di Kvaratshkelia, ma l’iniziale vantaggio dei neroverdi firmato da Uros Racic é diventato l’occasione per un simpatico scherzo avvenuto sulla pagina Wikipedia del giocatore, che per qualche momento é diventato Toni Kroos.
Il centrocampista serbo é arrivato in estate dal Valencia dopo il prestito al Braga nella scorsa stagione, con cui ha collezionato 40 presenze. Finora in neroverde non aveva avuto molta fortuna perché poco considerato da Dionisi, con sole 11 presenze ma é stato rilanciato dal suo sostituto Bigica per la partita col Napoli e ha ripagato subito la fiducia dell’ex tecnico della primavera siglando un gol, purtroppo inutile ai fini del risultato finale.
La pagina ufficiale di Wikipedia di Racic aveva come foto profilo del giocatore, una risalente ai tempi della Stella Rossa. Dopo il gol che ha portato in vantaggio il Sassuolo contro il Napoli, é improvvisamente cambiata in quella di Kroos. Un tifoso si é divertito ad omaggiare così la sua prima marcatura in Serie A per qualche minuto.
LEGGI ANCHE: Valanga Napoli, travolto il Sassuolo per 1-6: ecco la classifica aggiornata
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…