Martedì 3 ottobre, alle ore 21, allo stadio “Diego Armando Maradona”, si disputerà il match Napoli-Real Madrid, valido per la 2.a del Gruppo C della Champions League.
Il Napoli nella 1.a giornata di questo Gruppo C ha espugnato il “Municipal” di Braga vincendo per 1-2 contro la formazione portoghese. Il Real Madrid, invece, ha battuto al “Bernabeu” l’Union Berlin ma solo nel finale. Nell’altra gara del girone l’ Union Berlin ospiterà il Braga.
LEGGI ANCHE: Van Basten sbotta: “Provocato da ex Milan di Pioli. Sacchi? Disonesto che puniva i deboli”
Il match Napoli-Real Madrid, valevole per la 2.a giornata del Gruppo C di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport 252 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Il match sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull’Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…