Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro il Torino. Queste le sue parole: "Non siamo lontani dalla zona calda. Voglio prestazioni e con le prestazioni arriveranno i risultati. Allora si potrà ragionare con maggiore sicurezza su certe giocate. Domani per me è una partita delicata".
SUL TORINO – "Zaza ha ritrovato una condizione importante. Il Torino è una squadra ,molto fisica che cerca di non farti ripartire. Dobbiamo lavorare sui tempi di uscita per metterli in difficoltà".
MERCATO – "Kokorin e Malcuit sono due giocatori a cui non dobbiamo mettere pressione. Nel momento in cui avranno la condizione ci aiuteranno perché hanno qualità e personalità".
SU VLAHOVIC – "Gli chiedo continuità nel cercare i tempi giusti. È migliorato e può farlo ancora. Spero che mantenga questa motivazione. Lui deve pensare a finalizzare il gioco della Fiorentina".
SUL FUTURO – "Io non sarò mai un problema per la Fiorentina. Darò sempre massima disponibilità poi le scelte le farà la società".
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…