Giovedì 24 agosto, alle ore 19, all’ “Allianz Stadion” a Hutteldorf, si disputerà il match Rapid Vienna-Fiorentina, valido per l’andata dei playoff di Conference League.
Il Rapid Vienna arriva a giocarsi questo playoff dopo aver superato nel turno precedente il Debrecen pareggiando l’andata 0-0 in casa e imponendosi 0-5 in trasferta. La Fiorentina, invece, vuole centrare la qualificazione ai gironi di Conference dopo aver perso la finale contro il West Ham la passata stagione e con i viola che partecipano a questi playoff dopo l’esclusione della Juventus dalle Coppe Europee. Il match di ritorno è in programma giovedì prossimo allo stadio “Franchi” di Firenze.
Â
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, ipotesi Samardzic: figlio d’arte come contropartita
Â
RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl; Schick, Querfeld, Cvetkovic, Auer; Sattlberger, Kerschbaum; Oswald, Seidl, Grull; Brugstaller. All. Barisic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; DodĂ´, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano.
Â
Il match Rapid Vienna-Fiorentina, valido per l’andata dei playoff di Conference League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 e sarà possibile vedere il match in diretta anche su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra