Giovedì 24 agosto, alle ore 19, all’ “Allianz Stadion” a Hutteldorf, si disputerà il match Rapid Vienna-Fiorentina, valido per l’andata dei playoff di Conference League.
Il Rapid Vienna arriva a giocarsi questo playoff dopo aver superato nel turno precedente il Debrecen pareggiando l’andata 0-0 in casa e imponendosi 0-5 in trasferta. La Fiorentina, invece, vuole centrare la qualificazione ai gironi di Conference dopo aver perso la finale contro il West Ham la passata stagione e con i viola che partecipano a questi playoff dopo l’esclusione della Juventus dalle Coppe Europee. Il match di ritorno è in programma giovedì prossimo allo stadio “Franchi” di Firenze.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, ipotesi Samardzic: figlio d’arte come contropartita
RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl; Schick, Querfeld, Cvetkovic, Auer; Sattlberger, Kerschbaum; Oswald, Seidl, Grull; Brugstaller. All. Barisic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano.
Il match Rapid Vienna-Fiorentina, valido per l’andata dei playoff di Conference League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 e sarà possibile vedere il match in diretta anche su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…