Massimo Brambati, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato del possibile incrocio delle italiane ai quarti di finale di Champions League
âSfida fra squadre italiane ai quarti di Champions League? Ă un rischio sicuramente però potrebbe aver anche ragione Pioli, perchĂŠ è ottimista er spera che ci possa essere un en plein delle italiane e vederle tutte quante in semifinale. Poi vorrebbe dire averne una sicuramente in finale. Ma se fai il ragionamento tecnico, è logico che viene fuori un discorso diverso. Se becchi il Real Madrid, il Bayern Monaco o il Manchester City fai fatica. Poi magari becchi lâInter ed esci lo stesso! Vedi gli ultimi derby in cui i nerazzurri sono stati nettamente superiori. Aspettiamo però a dire che se ne qualificano tre, ci sono due partite da giocare. Certo il Napoli è avanti col discorso, lâInter un poâ meno ma io credo che ha tutte le possibilitĂ di farloâ.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…