Il match Rangers-Napoli, valido per il secondo turno dei gironi della Uefa Champions League 2022/23, si giocherà mercoledì 14 settembre alle ore 21 (invece che martedì 13, per via delle celebrazioni funebri per la Regina ELisabetta) all’Ibrox Stadium di Glasgow. Nella prima giornata, il Napoli ha schiantato per 4-1 il Liverpool al Maradona, mentre gli scozzesi sono stati abbattuti dall’Ajax col punteggio di 4-0.
RANGERS (4-2-3-1): McLaughlin; Tavernier, Goldson, Sands, Barisic; Kamara, Lundstram; Wright, Tillman, Kent; Colak. All. Van Bronckhorst.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Rangers-Napoli, match valido per la seconda giornata del girone di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Canale 5. Per guardare il match in streaming gratis, dunque, basterà collegarsi al sito o utilizzare l’app di Mediaset Play, disponibile per tutti i dispositivi mobili. Il match di Champions League, però, può essere guardato anche su Sky, precisamente ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite). In streaming, dunque, si potrà vedere la gara anche su Sky Go e su Now Tv.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…