Per l’anticipo domenicale della 29° giornata, la Juventus ospiterà il Genoa alle 12:30 all’Allianz Stadium. Una sfida da vincere a tutti i costi per la formazione di Massimiliano Allegri che reduce dal pareggio contro l’Atalanta, si é vista sorpassare al secondo posto dal Milan. Contro i rossoblu potrebbe rivedersi Rabiot che ha dato segnali molto positivi di recupero.
Nell’allenamento di questa mattina alla Continassa sono arrivato buone notizie per il tecnico Massimiliano Allegri. Mattia Perin si é allenato con i colleghi tra i pali ed é quindi arruolabile contro il Grifone. Ancora niente da fare per De Sciglio e Alcaraz invece, che rimarranno ancora ai box.
Adrien Rabiot si era infortunato contro il Frosinone, riportando una lussazione alla falange del primo dito del piede destro e saltando gli ultimi due impegni in campionato disputati dai bianconeri. Il difensore francese però scalpita e già nella seduta di domani dovrebbe rientrare in gruppo. Crescono le possibilità di vederlo dal primo minuto contro il Genoa per la Juventus.
LEGGI ANCHE: Ranking UEFA, Italia in vetta: le candidate per la Champions a cinque squadre
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…