Carlo Verdone, celeberrimo attore romano e tifosissimo della Roma, è stato intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport proprio a poche ore da Juve-Roma, il vero e proprio big match dell’ultima giornata di questo 2023. Il pronostico di Verdone? Eccolo: “Se temo uno 0-0 per Juve-Roma? No. Se la giocassi, metterei “goal”, cioè che una rete la segnano entrambe. La Juve è favorita. Prego per un miracolo della Roma a Torino. Le critiche ad Allegri le capisco poco, è un signor allenatore. Se la Juve segna poco e vince 1-0 o 2-1, cosa importa? Tante squadre hanno conquistato lo scudetto in questo modo”.
Poi Verdone ha parlato di alcuni singoli, sia della sua squadra del cuore che della Juventus: “Prego anche per Dybala titolare? Certo. Penso che Paulo ci sarà e non vorrà perdersi la sfida contro la Juve. Dybala fa godere quando è in forma – spiega l’attore capitolino – Lukaku è fondamentale: potente, veloce, fa reparto da solo, segna. Speriamo di goderci Romelu pure il prossimo anno. A me ricorda un po’ John Charles. Della Juve temo Chiesa: quando sta bene è un piccolo Mbappé. E occhio a Gatti, lui sì con una storia da film”.
Carlo Verdone ha poi risposto anche ad una domanda sulla possibile permanenza di Jose Mourinho alla Roma ed, eventualmente, su un suo possibile sostituto in giallorosso: “Mourinho ha detto che spera di restare alla Roma. Io credo che dipenderà dalla qualificazione Champions, dai colpi… Cosa vuoi dire a Mou: riempie l’Olimpico, vuole bene alla Roma e noi ne vogliamo a lui. Non dovesse restare, mi piacerebbe De Zerbi”.
LEGGI ANCHE: Ravezzani contro Acerbi: “Lo scaricabarile Scudetto è penoso. Se avesse ragione lui, allora…”
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…