Â
Dove vedere Inter-Udinese, i nerazzurri pronti per festeggiare lo scudetto. Oggi pomeriggio, alle ore 15, a “San Siro”, davanti a 1000 spettatori l’Inter di Antonio Conte ospiterà l’Udinese di Luca Gotti, il match è valido per la 38.a ed ultima giornata di Serie A. Ricordiamo che al termine del match, ci sarà la premiazione con l’Inter che solleverà al cielo la coppa dello scudetto.
I nerazzurri dopo la sconfitta contro la Juventus per 3-2, vogliono chiudere con i 3 punti la stagione e così facendo concluderebbero il campionato a quota 91 punti. L’Udinese, invece, occupa la 12.a posizione con 40 punti (10 vittorie, 10 pareggi e 17 sconfitte) ed è reduce da 2 sconfitte consecutive contro Napoli (5-1) e Sampdoria (0-1).
Inter-Udinese sarĂ diretta dal signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo, coaudiuvato dai signori L. Rossi e Perrotti, mentre il quarto uomo sarĂ Amabile. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Vivenzi.
Â
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Hakimi, Vecino, Eriksen, Sensi, Perisic; Pinamonti, Lukaku. All. Conte.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger-Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti.
Â
Â
Dove vedere Inter-Udinese in TV e streaming. Il match Inter-Udinese, valido per la 38.a ed ultima giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su DAZN1, canale 209 di Sky.
DAZN GRATIS, ECCO COME FARE PER OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…