Brutte notizie per Giacomo Bonaventura. Il centrocampista ha subito una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell'alluce della gamba sinistra. Un problema che non sarà smaltito molto facilmente e che costringerà l'ex Milan a stare lontano dal terreno di gioco per qualche tempo. Questi i dettagli sulle condizioni di Bonaventura, infortunatosi durante la partita con lo Spezia.
Dunque un infortunio più grave di quello che ci si potesse aspettare per Giacomo Bonaventura che dovrà rimanere a riposo per almeno 15/20 giorni prima di potersi nuovamente allenare con la propria compagine. Di conseguenza l'ex Atalanta e Milan salterà sicuramente Udinese, Roma, Parma e molto probabilmente anche Benevento e Milan.
La sensazione infatti è che la Fiorentina possa decidere di non forzare i tempi e di procedere con calma, recuperando il ragazzo direttamente dopo la sosta, ad aprile. Il rischio c'è ed è concreto, una vera batosta per i fantallenatori che da qualche settimana avevano iniziato a godere dei bonus del numero 5 viola che sembrava si fosse finalmente sbloccato.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…