Questa sera, alle ore 21, ad “Anfield”, il Liverpool di Jurgen Klopp ospiterà il Newcastle di Eddie Howe, il match è valido per la 17.a giornata di Premier League.
“I reds” sono secondi con 37 punti (11 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta) a -4 dal Manchester City, vittorioso martedì contro il Leeds grazie al netto punteggio di 7-0. Liverpool reduce dalla vittoria per 1-0 contro l’Aston Villa e ricordiamo che in Champions affronterà l’Inter nel doppio confronto degli ottavi di finale. “I Magpies”, invece, sono ultimi con 10 punti (1 vittoria, 7 pareggi e 8 sconfitte) in compagnia del Norwich e sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Burnley.
LEGGI ANCHE: Rocchi sugli arbitri: “Non abbiamo niente da nascondere, renderemo pubblici i dialoghi col VAR”
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Jota, Manè. All. Klopp.
Newcastle (3-5-2): Woodman; Schär, Lascelles, Clark; Manquillo, Hendrick, Almiron, Longstaff, Ritchie; Saint-Maximin, Wilson. All. Howe.
Il match Chelsea-Burnley, valevole per la 17.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…