Al Picco di La Spezia succede di tutto e di più. Il Parma chiude il primo tempo in vantaggio di due gol, lo Spezia risponde nella ripresa con la rimonta targata Gyasi. Il risultato finale del primo anticipo della 24° giornata di Serie A è quindi di 2-2.
A portare in vantaggio i ducali è Karamoh che al 17', dopo una bella azione personale, con un tiro mancino ad incrociare batte Provedel. Il raddoppio arriva al 25' per opera di Hernani che devia in maniera decisiva un calcio piazzato battuto da Brunetta. Al 39' lo Spezia vede annullarsi un gol segnato da Maggiore dal Var. E' il preludio della rete, valida, che arriva al 52' con Gyasi che insacca da dentro l'area piccola su assist di Maggiore. Al 72' sempre Gyasi pareggia i conti con un tiro da distanza ravvicinata su assist di Verde. Al 91' Kucka sfiora il colpaccio su punizione, ma Provedel gli dice di no.
Con questo pareggio lo Spezia resta al 16° posto con 24 punti. Il Parma permane in 18° piazza con 17 punti.
SPEZIA-PARMA 0-2: 17' Karamoh, 25' Hernani, 52' e 72' Gyasi
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Bastoni (70' Nzola); Maggiore, Ricci (46' Acampora), Estevez (46' Sena); Gyasi, Agudelo (88' Dell'Orco), Saponara (27' Verde).
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Hernani (79' Man), Kurtic; Karamoh (63' Grassi), Brunetta (56' Busi), Mihaila (79' Valenti).
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…