Sta stupendo tutti il Bologna di Thiago Motta, che nell’ultimo match di campionato ha anche battuto la Lazio di Sarri per 2-1 grazie al gol vittoria siglato da Zirkzee. L’agente dell’allenatore ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportface per parlare del possibile futuro del suo assistito nel corso della prossima estate.
Queste le dichiarazioni dell’agente di Thiago Motta, allenatore del Bologna, Dario Canovi:
“Thiago Motta ha giocato in squadre blasonate come PSG, Inter e Barcellona. Abituato al clima delle grandi squadre, sa come deve agire e comportarsi con i grandi calciatori. Non credo che quindi, quando dovrà andare in una big, per lui sarà un problema. Sono un po’ il suo padre calcistico, lui non sta pensando a quello che sarà, sa che tra due mesi potrà decidere in tutta tranquillità il suo futuro. Non gli mancheranno le offerte, non c’è solo l’Italia ma anche l’estero. In questo momento però deve pensare a quello che c’è da fare oggi, ad ottenere per il Bologna il miglior risultato possibile.”
LEGGI ANCHE: Trionfo del Bologna all’Olimpico, Motta esalta Fabbian: “Si sta meritando il rispetto degli altri e di giocare”
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…