DAZN ha lanciato una nuova offerta per i vecchi abbonati che hanno disdetto la sottoscrizione, e che attualmente non godono dei servizi offerti. Per l’occasione, DAZN ha messo a disposizione un prezzo speciale di 20,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese per i primi 4 mesi. Ecco la comunicazione che DAZN ha inoltrato ai clienti che hanno diritto alla promozione:
“Riattiva l’account associato a questo indirizzo e-mail entro il 10 ottobre selezionando il piano di abbonamento DAZN STANDARD su questa pagina (link a fondo pagina)”.
Al termine dei 4 mesi al prezzo scontato in promozione l’abbonamento si rinnoverà automaticamente come piano DAZN STANDARD al costo di 29,99 euro al mese salvo disdetta. Bisogna assicurarsi che il metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo dei 4 mesi per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione. L’offerta speciale è valida dal 7 al 10 ottobre, ed è attivabile solo sulla pagina di riferimento utilizzando una carta di credito/debito o PayPal come metodo di pagamento. L’offerta è applicabile al solo piano di abbonamento DAZN STANDARD.
LEGGI ANCHE: Novità DAZN: aprirà alle scommesse anche in Italia con DAZN Bet
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…