Non sta vivendo un bel periodo il Milan di Stefano Pioli, che viene dalla sconfitta in campionato contro l’Atalanta di Gasperini. I rossoneri hanno poi vinto contro il Newcastle per 2-1 in Champions League, ma nonostante ciò sono retrocessi in Europa League, dove si giocheranno i play-off. Ora l’obiettivo è provare a rosicchiare qualche punto alla Juventus, che ieri sera si è fermata sull’1-1 contro il Genoa, e chiudere la corsa alla Champions League il più preso possibile. Il prossimo avversario sarà il Monza di Palladino, ostico per tutti. Contro i brianzoli mancherà probabilmente un centrocampista per infortunio, vediamo di chi si tratta.
La notizia lascia un po’ l’amaro in bocca ai tifosi del Milan, che sognavano un centrocampo con tutti gli elementi della rosa a disposizione. Yunus Musah, però, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe non esserci domani, domenica 17 dicembre, contro il Monza. Il centrocampista americano non sta bene e già prima della sfida contro il Newcastle aveva accusato un affaticamento, salvo poi giocare. Non avendo recuperato, la sua presenza domani dal primo minuto è quasi impossibile, se non altro dal primo minuto. Musah si era affermato come titolare, ma domani si giocheranno il posto Bennacer ed Adli, con il primo in vantaggio e che potrebbe tornare titolare dal primo minuto.
Musah, che resterĂ fuori dal Milan di Pioli per infortunio contro il Monza probabilmente, ha collezionato dei buoni numeri in campionato da inizio stagione. Il centrocampista ha collezionato tredici presenze ed ha messo a segno un assist per i compagni, collezionando quattro ammonizioni. Il Milan si augura di ritrovarlo presto.
LEGGI ANCHE: Milan-Monza, i duelli del match di domenica: le statistiche dalla porta all’attacco
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…