Marco+Borriello%3A+%26%238220%3BSi+sposano+giovanissimi+e+poi+partono+i+tradimenti.+In+futuro+vorrei+lasciare+il+mio+DNA.+Bel%C3%A9n+%C3%A8+stata+importante%2C+se+la+vedo+a+Milano%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/212954680838/marco-borriello-si-sposano-giovanissimi-e-poi-partono-i-tradimenti-in-futuro-vorrei-lasciare-il-mio-dna-belen-e-stata-importante-se-la-vedo-a-milano/amp/

Marco Borriello: “Si sposano giovanissimi e poi partono i tradimenti. In futuro vorrei lasciare il mio DNA. Belén è stata importante, se la vedo a Milano…”

Marco Borriello ha fatto delle confessioni riguardo i suoi amori passati, e su i suoi desideri futuri.

Sentimentalmente parlando, il board dell’Ibiza sembra essere solo, ma alla domanda se le manca una compagna, risponde: «Macché, tutte le mattine mi alzo, mi guardo allo specchio e mi dico ‘Ti amo’ (ride, ndr). Ho avuto storie in passato ma ho scelto me e ho fatto bene. Quando ho voglia e l’occasione mi vivo l’emozione. In futuro vorrei lasciare il mio DNA, un figlio è importante».

LEGGI ANCHE: Marco Borriello: “Al Milan sarei rimasto per sempre. Ho uno stile di vita alto, ma non sanno che per mantenerlo devo lavorare”

Borriello e i suoi fidanzamenti, da Belén, alle storie non uscite sul gossip

Borriello è considerato una mosca bianca, in un ambiente dove la maggior parte dei calciatori, mettono su famiglia da ragazzi. Ecco il suo pensiero in merito: «Si sposano giovanissimi e poi partono i tradimenti. Scoppiano tutti, restano i figli che sono la cosa più bella. Sarà anche egoista, ma resto coerente con la vita che voglio avere».

Quando il giornalista le chiede se lui tradisce, Borriello risponde: «Quando sono stato fidanzato non l’ho mai fatto».

Sulle donne avute commenta: «Non sono il tipo che con le donne fa ginnastica e conta. Le relazioni fisse si contano sulle dita di una mano. Poi ho avuto grandi passioni che non necessariamente sono finite sui giornali di gossip».

LEGGI ANCHE: Cassano: “Complimenti Spalletti! Juve ha fatto schifo. Azzerare tutto e cacciare via Allegri e il suo staff”

Cosa cerca Borriello oggi in una donna

A quasi 41 anni Borriello in una donna cerca: «L’aspettò estetico è il primo che mi colpisce, ma in questa fase conta ance il fattore cerebrale». E sulle strategia di conquista: «Sono in una fase di consolidamento della vita. Penso più a conquiste immobiliari e finanziarie che a quelle sentimentali».

Su Belén: «È stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo».

LEGGI ANCHE: Chiariello: “Quando lasciasti la moglie sull’altare e ridevi mentre ti intervistavo, ti sei confermato come uomo”

Margot Grossi

Share
Published by
Margot Grossi

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

1 giorno ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago