La Juventus continua a restare a secco di gol in campionato. Terzo 0-0 consecutivo e le critiche per Vlahovic aumentano anche da parte dei tifosi. Il noto giornalista Paolo Ziliani ha commentato il caso dell’attaccante serbo riservando parole molto forti nei confronti della sua gestione durante il mercato.
Con un post sul suo profilo X, Ziliani si è espresso sul cambio di Vlahovic al 45′ criticando pesantemente l’attaccante:
Come volevasi dimostrare: Vlahovic sostituito per scelta tecnica. Dusan è l’antitesi del centravanti che Motta sogna di avere.
Il nuovo allenatore della Juventus predilige andare in gol (come faceva a Bologna) al termine di azioni fitte, insistite e ragionate in cui il centravanti sia un po’ 9 e un po’ 10, non solo terminale ma sorgente di gioco.
Lo era Zirkzee, non lo è Vlahovic: che però è stato impossibile vendere per il suo folle stipendio. Un equivoco venuto ieri allo scoperto e che condizionerà tutta la stagione di Madama.
In un altro post ha spiegato perchè Vlahovic è rimasto alla Juve nonostante non fosse l’attaccante tipo per Motta:
Vlahovic fuori dopo 45’ è un cambio pesante. Che non fosse il centravanti ideale di Motta lo si sapeva: alla Juve è rimasto solo perché nessuno lo vuole (dovendogli dare 23 milioni di stipendio lordi).
Come scrivo da mesi, l’estate prossima Vlahovic sarà il nuovo caso Chiesa (il rischio che se ne vada a zero o per due lire è ormai certo), ma rischia di diventare un calvario anche tutta la sua stagione. Motta ama il centravanti che fa gioco, Vlahovic glielo incasina (spesso lo interrompe)
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…