Tiki+Taka%2C+Graziani+non+ci+sta%3A+%26%238220%3BCosa+hanno+nella+zucca+i+difensori+italiani%3F+Se+il+Milan+avesse+avuto+un+centravanti+serio%2C+avrebbe+gi%C3%A0+vinto+lo+Scudetto%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/211964825094/tiki-taka-graziani-non-ci-sta-cosa-hanno-nella-zucca-i-difensori-italiani-se-il-milan-avesse-avuto-un-centravanti-serio-avrebbe-gia-vinto-lo-scudetto/amp/

Tiki Taka, Graziani non ci sta: “Cosa hanno nella zucca i difensori italiani? Se il Milan avesse avuto un centravanti serio, avrebbe già vinto lo Scudetto”

Impossibile non ricordare la bellissima cavalcata di Theo Hernandez con rete finale contro l’Atalanta, azione in solitaria che ha fatto impazzire tutti i tifosi rossoneri. A soffermarsi su quanto appena detto è anche Francesco Graziani che, nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka – La repubblica del pallone, ha fatto un rimprovero nel commentare lo straordinario gesto tecnico:  “Sul gol di Theo Hernandez ho goduto perché è stato un gesto tecnico bellissimo. Però mi chiedo i difensori italiani cosa hanno nella zucca? Non è pensabile che a un giocatore per quanto sia bravo gli fai fare 80 metri di campo senza fare fallo. Non è possibile subire una rete del genere”.

A controbattere è stato il giornalista Carlo Pellegatti: “Ma cosa dici Ciccio? Non lo avrebbero preso lo stesso”. E ancora Graziani: “Sono contento che i difensori hanno dormito perché abbiamo assistito ad un gesto tecnico bellissimo. Ma non è pensabile fargli fare 90 metri indisturbato. Vorrei fare i complimenti perché Pioli è stato bravo a sopperire alla mancanza di un centravanti. Questa squadra con Giroud ha un problema. A parte il derby e il gol al Napoli, giocano sempre in dieci. Se il Milan avesse avuto un centravanti serio, avrebbe vinto lo scudetto già da quattro domeniche. Giroud è un mezzo problema”.

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, Allegri stravede per Perisic ma il croato ha pretese fuori budget

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago