Pronostici+Champions+League%3A+i+nostri+consigli+sulla+5%5E+giornata
ilpallonegonfiatonet
/news/211495063046/pronostici-champions-league-i-nostri-consigli-sulla-5-giornata/amp/

Pronostici Champions League: i nostri consigli sulla 5^ giornata

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Turno decisivo per il cammino in Champions delle nostre compagini che, Napoli a parte, cercano ancora il pass per gli ottavi di finale.

Benfica – Juventus: ultima chance per i bianconeri che dopo le vittorie in campionato contro Torino ed Empoli cercano il successo anche in Champions che riaccenderebbe quantomeno le speranze di passaggio del turno. Ai lusitani, avanti di ben 5 lunghezze e vittoriosi all’andata basterebbe un pareggio per tagliare fuori dai giochi i piemontesi. Vietato fare calcoli: 12 + Over 1,5 (1,65).

Dinamo Zagabria – Milan: i rossoneri dopo aver ottenuto il quarto successo di fila in campionato contro il Monza che li ha rilanciati in seconda posizione, cercano punti pesanti per i piazzamenti che contano anche in Champions, magari approfittando dello scontro diretto tra Chelsea e Salisburgo che sono avanti in classifica. I croati, già battuti all’andata, sono appaiati a quota 4 e non staranno di certo a guardare. X2 + Over 1,5 (1,50) e Gol o Over 2,5 (1,44) per le nostre bollette.

Inter – Plzen: il doppio confronto con il Barcellona che ha portato in classifica ben 4 dei 7 punti totali, ha messo i neroazzurri nella condizione di essere padroni del proprio destino. Con un successo contro i cechi, fermi ancora al palo in classifica, Martinez e compagni avrebbero infatti in tasca la qualificazione matematica agli ottavi. Il buon momento in campionato (a Firenze è arrivata la terza vittoria consecutiva) e la netta affermazione dell’andata, ci porta a prendere con fiducia la Multigol Casa 2-4 (1,50) e l’Over 2,5 (1,50).

Napoli – Rangers: con il pass per gli ottavi già conquistato, i partenopei che contro la Roma hanno mantenuto la vetta della classifica di serie A, allungato la propria imbattibilità e conquistato l’undicesima vittoria consecutiva tra coppa e campionato, proveranno a blindare anche la prima piazza del girone di Champions dalle insidie del Liverpool. Gli scozzesi, ultimi con 0 punti e già battuti in casa nell’andata, si giocheranno invece le residue chance di ripescaggio in Europa League. Troppo forti gli azzurri in questo momento e malgrado il prevedibile turn over ci prendoamo Multigol Casa 2-4 (1,50) e l’Over 2,5 (1,53).

Tra gli altri match per completare le nostre multiple ci prendiamo i successi del Siviglia con il Copenaghen (1 a 1,45) del Chelsea a Salisburgo (2 a 1,77) e del Tottenham contro lo Sporting Lisbona (1 a 1,44). Dovremmo vedere dei gol in PSG – Maccabi Haifa (Over 2,5 a 1,30), in Ajax – Liverpool (Over 2,5 a 1,53) e in Francoforte – Marsiglia (Gol a 1,80).

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE

La Lazio dopo aver battuto e agganciato l’Atalanta al terzo posto in campionato ospiterà i danesi del Midtjylland, gli unici in questa stagione capaci di impartire una dura lezione ai romani. Nel girone più equlibrato dell’Europa League dove tutte e 4 le squadre sono appaiate a 5 punti, un successo a questo punto diventerebbe quasi determinante. Puntiamo sul buon momento dei biancocelesti e sulla loro voglia di riscatto in una gara che ci aspettiamo divertente: 1 a 1,57 e Over 2,5 (1,66).

Ultima chance per la Roma di giocarsi fino alla fine un posto al turno successivo è vincere sul campo dei finlandesi dell’Hjk già sconfitti nella gara di andata. Servirà però maggiore determinazione rispetto a quella mostrata nel k.o. interno di campionato subìto contro il Napoli. Diamo fiducia ai giallorossi: 2 a 1,35 e Multigol Ospite 2-4 (1,60).

Al Franchi la Fiorentina ospiterà il Basaksehir per tentare l’aggancio in testa al girone e per cancellare l’amara sconfitta patita in pieno recupero con l’Inter in campionato. All’andata ebbero la meglio i turchi, stavolta andiamo con la probabile reazione dei Viola ma ci cauteliamo con l’ 1X + Over 1,5 (1,60).

BOLLETTA 1

Benfica 12+Over1,5, Siviglia 1, Inter Over2,5, Napoli MGCasa2-4, Francoforte GG, Roma 2

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

BOLLETTA 2

Milan GGoOver2,5, Chelsea 2, Napoli Over2,5, Tottenham 1, Lazio Over2,5, Fiorentina 1X+Over1,5

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

BOLLETTA 3

Milan X2+Over1,5, PSG Over2,5, Inter MGCasa2-4, Ajax Over2,5, Lazio 1, Roma MGOspite2-4

Quota 11 (con 10 euro se ne vincono 110 + bonus)

_________________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Benfica – Juventus     1-1/2-1/1-2/2-2

Siviglia – Copenaghen    2-0/2-1/3-0/3-1

Lazio – Midtyjlland    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Inter – Plzen     2-0/2-1/3-0/3-1

Napoli – Rangers   2-0/2-1/3-0/3-1

Francoforte – Marsiglia   1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 11 (con 10 euro se ne vincono 110)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di piĂą o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E’ per l’appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Daniele Bolletta

Share
Published by
Daniele Bolletta

Recent Posts

Dove vedere Juventus-Reggiana, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming

1 settimana ago

Inter, prima di acquistare Leoni servono cessioni.

I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.

2 settimane ago

Milan-Arsenal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming

2 settimane ago

Napoli, ancora occhi in Premier. La pista Grealish non si spegne

Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…

3 settimane ago

Il Bologna vuole Miretti: c’è un ostacolo nell’affare con la Juventus

I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto

4 settimane ago

La Juventus fa sul serio per Dodò: svelata la richiesta della Fiorentina

La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra

4 settimane ago