Il derby di Roma, nonostante sia già andato in scena in campo un po’ di settimane fa, continua fuori grazie alle parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio. Lotito a La Stampa ha detto la sua sul Decreto Crescita, tirando in ballo proprio i giallorossi. Ecco un estratto delle sue parole.
Questo un estratto delle parole di Lotito, presidente della Lazio, sulla Roma e sul Decreto Crescita:
“Qualcuno ha cominciato a speculare ”no perché il calcio, il settore giovanile”… una st******a. A sto punto si gioca con le ‘pippe’. Lasciamo perdere Giorgetti. Tu mica importi il ragazzino che prende 50 euro? Importi i campioni. Quindi vai anche a mortificare la competitività del calcio italiano.
Sulla Roma:
“Se tu hai oggi la possibilità di avere Lukaku… gioca con la Roma, no? Lukaku col cavolo che lo prendevi. Hai capito qual è il problema? Mourinho non lo prendevi perché lui si avvale di questa norma. Capito? Crei così un danno alle società: senza Mourinho e Lukaku la Roma è morta.”
Non una prima parte di stagione da ricordare per entrambe le squadre della capitale. La Lazio di Sarri occupa attualmente l’undicesimo posto in classifica, con soli ventuno punti conquistati. Le reti messe a segno sono sedici, mentre quelle subìte diciotto. Numeri ben lontani da quelli della passata stagione, che hanno permesso ai biancocelesti di approdare in Champions League. Per quanto riguarda la Roma, invece, la posizione occupata attualmente è l’ottava, con venticinque punti conquistati, ventotto reti messe a segno e diciannove subìte. La Champions League dista solo due punti, ma sarà una lotta serrata fino alla fine con Napoli, Fiorentina, Bologna ed Atalanta.
LEGGI ANCHE: Lotito ironico: “Oggi tutti col telefono, io annusavo i fiori. Sono cattolico predicante e…”
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…