Dopo le ultime dichiarazioni di Luis Suarez ai pm, nelle quali confessa di essere venuto a consocenza delle domande prima del suo esame, non si placano le polemiche attorno al caso, ormai divenuto nazionale, del mancato trasferimento alla Juventus dell'attaccante uruguaiano.
Infatti, già in mattinata il Corriere dell'Umbria aveva riportato le parole del giocatore dell'Atletico Madrid, che confermava di aver firmato un pre-contratto prima del suo esame. Successivamente, il ds dei bianconeri, Fabio Paratici, lo aveva contattato per annullare quanto precedentemente concordato e, secondo quanto pubblicato da Tuttosport, la trattativa è definitivamente saltata per mancanza di tempi necessari per l'iscrizione di Luis Suarez all'interno delle liste per la Champions League. Il termine ultimo, infatti, era il 6 ottobre, un giorno dopo la chiusura della sessione di calciomercato.
Inoltre, da un'intercettazione pubblicata sulla Gazzetta dello Sport di oggi tra la professoressa Spina e il marito, emergerebbe quanto riportato di seguito: "Mi ha detto che Paratici lo ha chiamato stamattina e gli ha detto che per fare la cittadinanza ci vuole un mese. Che la Juventus si accorga oggi che per fare la cittadinanza ci vuole un mese mi sembra poco credibili e quindi Paratici gli ha proposto di aspettare sei mesi e poi di rientrare in Champions tra sei mesi. Lui però vuole giocare la Champions perché ha 33 anni e ha detto che forse cerca un'altra squadra".
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.