Dove vedere Arezzo-Modena, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 al "Comunale" di Arezzo i padroni di casa di mister Andrea Camplone ospiteranno il Modena di mister Michele Mignani, il match Ă© valido per la 15.a giornata del girone B del campionato di Serie C.
L'Arezzo non sta disputando un buon campionato finora, infatti é ultimo in classifica con 7 punti (1 vittoria, 4 pareggi e 8 sconfitte) ma deve recuperare il match contro il Fano (mercoledì 16 dicembre). Arezzo reduce dal pareggio a 'reti bianche' nel recupero del 9 dicembre contro la Fermana in trasferta. Il Modena, invece, é quarto in classifica con 24 punti (7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte) ed é reduce dalla vittoria interna per 1-0 contro la Fermana di domenica scorsa.
Arezzo-Modena sarĂ diretta dal signor Claudio Panettella di Gallarate, coaudiuvato dai signori Maicol Ferrari di Rovereto ed Egidio Marchetti di Trento. Il quarto uomo sarĂ il signor Luca Angelucci di Foligno.
Dove vedere Arezzo-Modena in TV e streaming. Il match Arezzo-Modena, valido per la 15.a giornata del girone B del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…