Il giornalista di fede Inter, Filippo Tramontana, è intervenuto ai microfoni di 7 Gold e ha attaccato il Milan di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero è stato elogiato dagli ospiti in studio, ma Tramontana è andato controcorrente. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Pioli? Entrando nei numeri: 10 partite di Champions, una vittoria. Io tanto l’esempio non lo vorrei seguire. Gioca a calcio? Devi ottenere dei risultati. Io mi ricordo che l’Inter veniva massacrata quando arrivava terza o quarta nei gironi di Champions e usciva. Faciò il paragone perché sono uno che tifa Inter e so cosa si dice dell’Inter. L’anno scorso sono usciti da quarti. Episodi arbitrali? Sembra che valgono solo per loro. Purtroppo quando siamo usciti noi: ci hanno derubato con lo Shakhtar, con il Barcellona al Camp Nou sull’1-0 per noi, ci hanno derubato con il Real Madrid quando Hakimi fu spinto”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…