Georgina Rodriguez è felice. La sua vita è cambiata completamente nel 2018 quando ha incontrato l’uomo che attualmente è il suo compagno, Cristiano Ronaldo. La ragazza ha affrontato questo tema, ma anche molti altri nel corso di un’intervista a El Pais: “Sono molto sicura di me stessa, agisco sempre con il cuore e con le migliori intenzioni. Sono molto orgogliosa di chi sono e da dove vengo, della mia famiglia e delle persone intorno a me, quindi non mi preoccupo affatto”.
Georgina non si è mai interessata al calcio: “Da piccola non mi sono mai interessata al calcio – ha spiegato Georgina parlando anche del padre, a sua volta giocatore e allenatore, con cui non ha avuto un rapporto semplice – Mi interessava il balletto e andare in campagna. Ha iniziato a interessarmi più tardi perché mi interessa quello che fa il mio compagno ma non sono una tifosa di calcio e la verità è che a casa non si parla di calcio perché non ne so nulla”.
Parole stupende per Cristiano Ronaldo: “Cristiano è un calciatore, il migliore del mondo, finanziariamente sta molto bene perché ha una testa e ha fatto ottimi affari, oltre ad essere un uomo stupendo e perfetto. A casa con lui parliamo per ore della nostra salute, della cura dei nostri figli, della nostra formazione, dei viaggi, dei progetti, degli affari”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…