Dopo un’inizio di stagione burrascoso con l’esclusione dalla Serie C e il ripescaggio in Serie D, i falchetti hanno iniziato il camponato con la vittoria in rimonta contro il Nola. Ora la squadra di Maiuri affronterà la trasferta pugliese. Il match Fasano-Casertana, valido per la seconda giornata del girone H della Serie D 2021/22, si gioca oggi domenica 26 settembre alle ore 15 nel campo neutro del Comunale Via Olimpia di Locorotondo. L’ingresso sarà limitato a 500 spettatori muniti di Green Pass.
FASANO (4-2-3-1): Suma; Bianco, Gorzelewsky, Callegari, Del Col; Capomaggio, Lucchese; Battista, Losavio, Bernardini; D’Addabbo. All. Giuseppe Mosca
CASERTANA (4-3-3): Trapani; Tufano, Rainone, Di Somma, Monti; Vacca, Maresca, Chinappi; Felleca, Liccardi, Sambou. All. Vincenzo Maiuri
LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?
Il match Fasano-Casertana non sarà visibile nè in diretta tv in chiaro su Sportitalia nè su Antenna Sud. Gli appassionati potranno però seguire la sfida in diretta streaming gratuita sulla pagina facebook del club pugliese e sul canale youtube.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…