Il match Russia-Danimarca, valido per il terzo turno del gruppo B di Euro 2020, si gioca oggi lunedì 21 giugno alle ore 21 nello stadio Parken di Copenaghen. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte nelle prime due partite e cercano un successo per poter sperare la qualificazione agli ottavi tra le migliori terze. Dopo aver perso contro il Belgio, i russi hanno vinto contro la Finlandia e possono sperare di qualificarsi al secondo posto del raggruppamento in caso di risultato positivo.
RUSSIA (3-4-2-1): Safonov; Barinov, Diveev, Dzhikiya; M.Fernandes, Ozdoev, Zobnin, Karavaev; Al. Miranchuck, Golovin; Dzyuba.
DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Wass, Kjaer, Christensen, Mahele; Delaney, Højbjerg, Damsgaard; Braithwaite, Cornelius, Poulsen.
Il match Russia-Danimarca sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 253. Gli abbonati alla pay tv potranno seguire la sfida di Copenaghen anche in streaming gratis in streaming su Sky Go, piattaforma disponibile su pc, mobile e tablet tramite app da scaricare. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. La sfida non sarà trasmesso in chiaro su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…