Dopo una notte tutto sommato tranquilla, il centravanti del Napoli Victor Osimhen tra qualche ora porebbe essere dimesso dall'ospedale Papa Giovanni XXIII e potrebbe fare ritorno a Napoli. Il calciatore partenopeo è tuttora sotto osservazione: la Tac alla quale è stato sottoposto subito dopo l'arrivo al nosocomio bergamasco ha evidenziato un trauma cranico. Per questo motivo è stato ricoverato. Il calciatore tra l'altro pare non ricordare nulla di quanto accadutogli ieri.
Domani Osimhen sarà sottoposto a nuovi accertamenti, stavolta presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove verrà visitato dal primario di neurochirurgia, il professor Alfredo Bucciero. Per il momento l'attaccante nigeriano dovrà osservare un periodo di riposo assoluto: di sicuro salterà la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Granada, in programma il prossimo giovedì al Maradona.
Il recupero sarà tuttavia graduale, nel rispetto del protocollo sanitario vigente per casi simili: è in dubbio anche la sua presenza nel derby di domenica prossima contro il Benevento, anche se le sue condizioni sembrano non destare particolare preoccupazione.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra