Superlega Aurelio De Laurentiis Napoli – Caos nel mondo del calcio con l’annuncio della creazione della Superlega, una nuova competizione calcistica infrasettimanale alla quale parteciperanno in totale 20 club, 15 di diritto in quanto fondatori e 5 da stabilire con un meccanismo di qualificazione dai campionati nazionali. Eppure il Napoli è rimasto fuori dalla SuperLega, ma chissà se è destinato a rimanerci.
Cosa deve aver pensate Aurelio De Laurentiis con l’esclusione del Napoli dalla Superlega? “Mi hanno rubato l’idea” , questo il pensiero del presidente azzurro che è alle prese con una doppia beffa. Come ricorda Repubblica, era stato proprio lui tra i primi ad invocarla nel 2015. Il Napoli, invece, non fa parte delle 12 squadre giĂ ufficializzate. Per l’Italia, al momento, ci sono solo Juve, Milan e Inter. De Laurentiis da tempo sosteneva la necessitĂ di cambiare il calcio, che era diventato vecchio. L’ultima competizione, però, vede al momento esclusa la propria squadra.Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…