La situazione infortuni in casa Juventus non accenna a fermarsi. Già nell’ultimo match di San Siro contro il Milan, Thiago Motta ha dovuto fare a meno di diversi calciatori, in primis Vlahovic e Douglas Luiz, oltre a Bremer e Milik.
Tuttavia nella giornata di oggi emerge che anche un altro calciatore si è fermato. Infatti i bianconeri sono scesi in campo in vista della sfida di Champions League di mercoledì contro l’Aston Villa. Tuttavia il calciatore in questione non si è allenato, lo segnala Sos Fanta. Andiamo a vedere i dettagli.
Infatti si legge che Weston Mckennie questa mattina non si è allenato per un affaticamento muscolare. Il prezioso jolly del tecnico resta quindi da valutare per mercoledì se potrà essere convocato e partire per Birmingham con il resto dei compagni.
Il medesimo sito aggiorna anche circa le condizioni di Dusan Vlahovic e Douglas Luiz. Si legge che entrambi hanno svolto lavoro personalizzato e quindi non sono recuperati. Il bomber serbo farà di tutto per recuperare ed entrare tra i convocati in vista della partita di mercoledì. Non soltanto Mckennie quindi anche il numero nove dei bianconeri è a rischio.
LEGGI ANCHE: Inter, Frattesi non si allena con la squadra: le ultime da Appiano Gentile
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…