Mario Balotelli è in procinto di tornare a giocare in Serie A e stando alle ultime indiscrezioni, la Salernitana pare essere interessata alle prestazione di Super Mario. Il talento dell‘ex Milan e Inter non si discute, ma il suo carattere ne ha sempre limitato la carriera. Purtroppo mai sbocciata per via della sua mancata disciplina in campo e fuori dal campo.
L’ex allenatore Aldo Agroppi, non ha mai visto di buon occhio Balotelli, avendolo criticato in svariate occasioni L’ex Torino non ha mai digerito i comportamenti dell’ex bomber della Nazionale, classificato da Agroppi come un giocatore dannoso allo spogliatoio. Intervenuto a Radio Sportiva, l’ex granata rilasciò le seguenti parole polemiche nei confronti di Super Mario:
“Balotelli ha dei problemi. È la famiglia che deve curarlo, le possibilità economiche non gli mancano. Non può mettere in atto questi atteggiamenti, non è più un ragazzo. È autolesionista fino all’eccesso, Prandelli non lo può aiutare perché Balotelli non può vestire ora la maglia dell’Italia. Mandarlo in miniera? Sarebbe un´offesa per i minatori…”
Agroppi ha poi espresso un giudizio su Prandelli e Mancini circa la gestione di Balotelli, lanciando critiche a entrambi gli allenatori, i quali secondo l’ex tecnico toscano hanno fallito nell’intento di “cambiare” l’ex Milan: “Nemmeno loro sono riusciti a rimettere sulla retta via Balotelli. Il Manchester City se avrà l´occasione di cederlo lo farà, il primo responsabile è Mancini, conoscendo il ragazzo non doveva portarlo in una squadra del genere. Mancini si è rovinato la reputazione. Balotelli non è inquieto, il problema è che contro la stupidità non c‘è medicina. Portiamolo da Cassano, ma non dall’attaccante del Milan, dal famoso psichiatra. E´ un soggetto difficile, indecifrabile”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra